Lavorazione di diversi materiali
Sanigate
Un tunnel con struttura in tubolari di alluminio rivestito in pannelli di alluminio composito con all’interno un dispositivo di rilevazione della temperatura corporea, capace anche di riconoscere in tempo reale un volto e la presenza della mascherina.
All’interno un sensore rileva la posizione dell’utente e aziona l’impianto igienizzante, mentre una barriera automatica motorizzata regola l’accesso alla struttura solo in caso di temperatura corpora pari o inferiore a quella consentita.
In caso contrario, infatti, la barriera rimane chiusa e il dispositivo passa in modalità autosafe: si attiva una doppia nebulizzazione al fine di sanificare l’area potenzialmente contaminata.
Può essere installato su qualunque tipo di superficie grazie ai piedini di regolazione.
Thermogate
una struttura in scatolari di alluminio e rivestimento in alluminio composito estremamente leggera, durevole e facilmente riconvertibile contenente un dispositivo di rilevazione della temperatura corporea e di riconoscimento facciale oltre che della presenza della mascherina. È dotato anche anch’esso di una barriera automatica motorizzata che regola l’accesso alla struttura e che può essere gestita con un telecomando ad infrarossi e di un sistema di contapersone automatico che blocca l’ingresso di nuovi utenti una volta raggiunto il limite massimo.
Può essere installato su qualunque tipo di superficie grazie ai piedini di regolazione.